Collaborazione - L'angelo della vera alleanza (sei il settimo).



📌 Ciao amici lettori, come state? Oggi sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione con lo scrittore Antonio Spinosa - per “L’Angelo della vera alleanza (sei il settimo), edito Rossini Editore.

Emanuel, anima particolare, sognatore, barista e rapinatore non si spiega come per anni riesca a connettersi con un ragazzo, nei propri sogni.⠀
Ragazzo a cui poi riuscirà a dare volto e nome, Miguel. EL EL.⠀

Tra i due nasce una grande amicizia, un’unione indissolubile. Portano avanti questa unione anche a distanza. Oltre il tempo che li tiene separati.

Miguel decide poi di svelare a Emanuel che lui è uno di LORO, un angelo. Colui di cui non possono fare a meno.

In questa libro che sembra all’inizio un fantasy troviamo anche del filosofico. È pieno di informazioni interessanti.⠀

Se all’inizio la lettura non mi aveva convinta, non mi sono data per vinta e ho continuato per poi rimanerne piacevolmente colpita. Mi è piaciuto parecchio. L’ho letto con molta facilità. 

Bel lavoro.... alla prossima.
😉

Compra il libro QUI.

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - ALICE.

TENEBRE E OSSA - REVIEW PARTY.

Alice, Dorothy & Wendy - Review Party.